Al Computex la Taiwanese Enermax ha mostrato una coppia di nuovi case ATX. Si tratta del nuovo Equilence ATX silent e del Saberay ATX RGB.
L’Enermax Equilence ATX silent, come lascia intendere il nome è un case progettato per ridurre al minimo la rumorosità del sistema. All’interno lungo il lato superiore e nel pannello laterale sono presenti pannelli fonoassorbenti. Una cover magnetica antirumore ricopre la sommità del case. Un pannello in vetro temperato da 4mm completa l’opera anch’esso dispone di uno strato per attutire i rumori. Gli alloggiamenti di PSU e ventole sono equipaggiati con gommini antivibrazione per minimizzare la trasmissione del rumore.
L’Equilence supporta una combinazione di 7 ventole da 120mm e 3 da 140mm, radiatori fino a 360mm, 2 bay 3.5″ e 4 2.5″ per gli hard drives (un totale di 6 da 2.5″ se i drive 3.5″ non sono utilizzati). Il case presenta rifiniture nero lucido con un pannello I/O illuminato.
Il nuovo Equilence di Enermax sarà disponibile da Luglio con un prezzo di $100.
L’Enermax Saberay ATX RGB è un case incentrato sull’illuminazione RGB. Il case supporta fino a 7 ventole da 120mm e 3 da 140mm, radiatori fino a 360mm, 2 bay 3.5″ e 4 2.5″, l’illuminazione è posizionata sul frontale e sul centro. L’ampio pannello laterale in vetro temperato permette di osservare perfettamente i componenti interni, impreziosendo la resa estetica combinato alle zone illuminate. Anche se la scheda madre non dovesse supportare l’illuminazione RGB, le strisce LED sul frontale, il logo e le ventole sono equipaggiate con vari effetti pre-configurati.
L’Enermax Saberay RGB debutterà ad Agosto al prezzo di $120.









































