NVIDIA Ansel immorta le azioni di gioco su PES 2018

NVIDIA Ansel darà la possibilità d’immortalare determinate azioni riveste un ruolo importante nella cultura dello sport, quindi, le tecnologie NVIDIA integrate in GeForce Experience, come Ansel e Highlights, possono davvero fare la differenza suititoli sportivi.

Con l’uscita di Pro Evolution Soccer 2018, ieri negli USA e a breve in Europa, i fan del calcio potranno immortalare le migliori azioni di gioco in modo semplice e divertente, “andare sul campo” per scattare foto da ogni angolazione, aggiungere filtri e condividere subito gli scatti anche sui social.

Premiato alla Gamescom come miglior titolo sportivo dell’anno, Pro Evolution Soccer 2018 (PES 2018) include importanti miglioramenti nei dribbling, nel controllo della palla e nella velocità ed è il primo gioco di sport a integrare NVIDIA Ansel.

Ansel è una modalità davvero rivoluzionaria che permette di scattare foto in-game da ogni posizione, migliorarle con filtri in post-produzione, ottenere immagini HDR e condividere i propri scatti a 360 tramite smartphone, PC oppure visore VR.