Monitor Philips 328P6AUBREB da 32″ QHD a soli 500$

Il monitor Philips 328P6AUBREB con tecnologia HDR sprigiona una vasta gamma di colori e immagini brillanti e realistiche grazie al fantastico display IPS QHD, perfetto per l’editing video e l’utilizzo di software di grafica o chiunque abbia necessità di avere un’eccellente qualità dell’immagine.

Grazie alla tecnologia HDR sempre più utilizzata negli ultimi monitor e TV, Philips ha reso il suo monitor 328P6AUBREB il prodotto perfetto per chi ha la necessità di una luminosità perfetta ed adeguata ad ogni circostanza lavorativa. La gamma di colori è vastissima e ci si rende subito conto del grande lavoro dietro.

La copertura della gamma cromatica di tipo professionale, è basata sugli standard del settore 99% Adobe RGB e 100% sRGB.
Connettività garantita direttamente tramite il cavo USB-C 3.1 di tipo C che consente al connettore sottile e reversibile di garantire il docking con un unico cavo in modo semplice.

Molto importante anche la SmartErgoBase che ne consnete una eccezionale ergonomia, garantendo non solo l’inclinazione e l’angolo di rotazione del display ma anche di poterlo ruotare in ogni modo.

Andando più sul tecninco, abbiamo una risoluzione a 2560 x 1440 a 60hz, con un tempo di risposta di 4ms, uno smartContrast di 50.000.000:1 ed un angolo di visione a 178°/178°, per quanto riguarda la connettività consigliamo come sopra l’uscita USB-C ma sono disponibili anche uscita VGA, DisplayPort1.2 e HDMI, e per ultimo anche uscita cuffia ed ingresso audio.