Il titolo più scaricato su Play Store? Un simulatore di tiro con l’arco!

Presente fin dagli albori della storia del videogioco, il tema dei titoli sportivi è sempre stato molto gettonato per creare giochi semplici ed intuitivi, che tutti potessero facilmente giocare. Google ha stilato le classifiche annuali e, a sorpresa, il gioco più scaricato in assoluto è un semplice simulatore di tiro con l’arco, Archery King, totalmente gratuito sul Play Store.

Archery King è stato sviluppato da Miniclip e permette di gareggiare contro i propri amici, fare l’upgrade di frecce e armamentario specifico, aumentando l’esperienza partita dopo partita. Se siete appassionati di tiro con l’arco, novelli Robin Hood o semplicemente state imparando l’arte di scoccare frecce, Archery King è il titolo che fa per voi!

 

Di seguito un video di Archery King in versione Android:

https://www.youtube.com/watch?v=qHt4E004h-0

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.