Eschalon: Book I in regalo su GOG

Eschalon: Book I è un interessante RPG isometrico a turni sviluppato da Basilisk Games nel 2006 tramite il motore grafico BlizMax e si rifà ai grandi classici del genere come la serie di Ultima di Richard Garriott. Il gioco inizia in un villaggio abbandonato chiamato  Elderhollow, perchè siamo in questo villaggio e perchè? La nostra memoria è stata per qualche motivo cancellata ed ora ci ritroviamo a soffrire di una pericolosa amnesia… L’affascinate titolo arriva su GOG!

La cover della versione digitale del gioco al suo debutto sul portale Steam. Oggi il gioco è disponibile anche su altri portali, tra cui GOG

Il portale Good Old Games, noto con l’acronimo di GOG, è ormai un punto di riferimento fondamentale per tutti gli appassionati di videogame, grazie a lui, infatti, è possibile rigiocare tantissimi titoli del passato, con una piena compatibilità con i sistemi operativi attuali e con il fondamentale DRM Free, ovvero la possibilità di utilizzare il gioco su ogni macchina che vogliamo dopo il primo download.

Eschalon: Book I viene oggi offerto in maniera del tutto gratuita sul portale GOG che offre il primo capitolo in omaggio per far conoscere meglio questa serie, poco nota, che si compone di una trilogia, grazie agli altri due capitoli della saga. Eschalon: Book II risale al 2010 ed Eschalon: Book III invece al 2014. Tutti e tre i capitoli vengono offerti in bundle al prezzo speciale di soli 10.38 euro. Trovate il titolo sul portale al seguente LINK. Se siete appassionati di giochi di ruolo vecchio stile, non perdetelo!

Di seguito un video trailer tratto da Eschalon: Book I: