Il Game Boy Steampunk è realtà grazie al portale Etsy.com

Debutta nella famiglia dei portatili Nintendo il bizzarro  Game Boy Steampunk,  ma stavolta non si tratta di una riedizione hardware, ma di una vera e propria opera d’arte. Il portale specializzato Etsy.com, noto per la stranezza dei gadget presentati al suo interno, ha dedicato una linea di vendita a delle speciali versioni denominate Game Boy Steampunk grazie alla produzione di un artista specializzato nel tema Steampunk, che realizza a mano tutte le sue opere.

IgnisFatuusBooks, il realizzatore di queste eccezionali opere possiede una bottega nella città inglese di York, Regno Unito, ed ha deciso, tra le tante opere a tema SteamPunk, di creare anche una grande linea di Console Mod, tra cui troviamo anche Sony PlayStation, Super Nintendo e, appunto, la famiglia di Game Boy Steampunk.

Trovate la bizzarra linea sulla pagina dedicata al negozio britannico sul portale al seguente LINK.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.