È da poco finita l’estate, ma è tempo di bilanci e chiusura anche per la stagione videoludica che vede tramontare la stagione di Call of Duty: Modern Warfare e World at War, per lasciare spazio all’a
La community è al momento in fribillazione per le prossime competizioni sul nuovo titolo, quindi in attesa del 12 Novembre e in attesa di capire chi sarà il nuovo team da battere sui campi multiplayer, possiamo tranquillamente pronosticare che la sfida si ripeterà probabilmente tra i due titani della community, ovvero Cubesports.AMD e Team Impact.
Ottima annata per entrambi i team, sempre a rincorrersi l’uno con l’altro per quella manciata di punti di differenza per la vittoria. Forse questo anno sono stati di poco superiori gli amici/nemici Cube, alla luce della passata edizione dell’Outpost On Fire 3 ad Anversa , in cui erano presenti i top team di tutta Europa, da cui hanno portato a casa una strabiliante quinta posizione su oltre 24 team presenti.
Considerato che si trattava delle squadre più forti sul panorama internazionale, si tratta proprio di un’ottima performance per noi Italiani. I nostri Cube infatti, oltre ad aver rappresentato all’estero il tricolore, hanno ricevuto numerosi apprezzamenti tanto da essere entrati nella top 10 dei team più forti e influenti d’Europa (classifica stilata dal sito di riferimento internazionale cadred.org ).
Vedremo dunque cosa ci riserveranno i prossimi mesi sul Modern Warfare 2, di sicuro sarà una bella guerra, in tutti i sensi!







































