Annunciata la beta di Dawn of War II: Retribution

Niente open beta, ma una serie di scaglioni per chi già possiede i precedenti o ha prenotato il gioco.

Poco fa è apparso sul sito di THQ l’annuncio ufficiale della beta di Dawn of War II: Retribution, seconda espansione dello strategico con elementi RPG ambientato nel sinistro e oscuro universo del quarantunesimo millennio.

La beta comincerà dalla fine di Gennaio, precisamente dal 31, e coinvolgerà inizialmente solo i membri della stampa e una selezione dei più importanti membri della community di Dawn of War; il secondo scaglione di accessi si avrà con l’apertura a coloro che hanno preordinato il gioco attraverso Steam, a partire dall’1 Febbraio.
Infine, per chi ha acquistato l’originale Dawn of War o ha registrato il secondo capitolo su Steam, l’accesso alla beta sarà disponibile a partire dall’8 Febbraio.

Il periodo di prova e testing che, al solito, riguarderà esclusivamente la componente multiplayer del titolo, durerà fino a mezzanotte del 24 Febbraio, quando gli sviluppatori raccoglieranno tutti i feedback rilasciati dai tester per approntare una patch di bilanciamento in tempo per la pubblicazione.

Warhammer 40.000: Dawn of War II – Retribution arriverà sui nostri scaffali il 4 Marzo, su PC.