Il noto servizio di digital delivery offre i servi della sua piattaforma agli MMO gratuiti.
Valve ha annunciato oggi il supporto per gli MMO Free to Play sulla piattaforma Steam.
Disponibili da subito per il download sono i cinque titoli di lancio Spiral Knights, Forsaken World, Champions Online: Free for All, Global Agenda: Free Agent e A.V.A.: Alliance of Valiant Arms.
Per promuovere questa iniziativa, che include il supporto alle microtransazioni attraverso Steamworks, Valve offrirà nei prossimi giorni una serie di contenuti esclusivi per chi deciderà di provare il “F2P game of the day”.
Il primo titolo del giorno, a partire da domani, sarà Spiral Knight e si proseguirà fino a domenica prossima nell’ordine elencato qui sopra.
“L’introduzione dei titoli Free to Play è un altro esempio della costante evoluzione di Steam,” ha affermato Jason Holtman, direttore del business development di Valve. “I giochi Free to Play offrono nuovi generi ed esperienze di gioco agli acquirenti, offrendo allo stesso tempo nuove opportunità di guadagno agli sviluppatori e ai publisher, oltre alla possibilità di raggiungere acquirenti in zone del mondo dove il prodotto “tradizionale” scatolato è meno popolare degli F2P.”








































