BioWare mostra le prossime novità di Star Wars: The Old Republic

Dopo aver pubblicato un hotfix contro l’exploit del PvP, BioWare ci mostra cosa ha in servo per il futuro di Star Wars: The Old Republic.

Guarda in HD

Giusto ieri vi avevamo annunciato che BioWare era in procinto di pubblicare un hotfix urgente che ponesse un freno all’involuto exploit del PvP trovato in seguito all’uscita dell’espansione Rise of the Rakghouls di Star Wars: The Old Republic.

Ebbene la patch è stata applicata, come riporta ShackNews, e i community manager hanno approfittato dell’occasione per ricordare che BioWare è a conoscenza di quegli individui che hanno volontariamente sfruttato l’exploit in questione e che si riserva il diritto di valutarli e, nel caso, punirli adeguatamente.

Passando ad argomenti più interessanti, lo sviluppatore ha anche diffuso un nuovo videodocumentario, nel quale vengono illustrate le novità che saranno introdotte nei prossimi aggiornamenti di Star Wars: The Old Republic.

I nuovi contenuti non si limiterano al solo PvP e al Legacy System, di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, ma anche le attesissime banche di gilda, dove sarà possibile editare e impostare una vasta gamma di permessi e opzioni e, soprattutto, la possibilità di modificare posizione e dimensione degli elementi dell’interfaccia utente.

Non esiste ancora una data precisa su quando verranno introdotti questi aggiornamenti in Star Wars: The Old Republic, ma il Game Director Hames Ohlen afferma che questo avverrà “presto”.