Blizzard ancora sulla breccia spaziale!
La notizia aveva cominciato a ronzare nell’aria della Grande Rete da questa mattina e ora è stata ufficialmente confermata da Blizzard. StarCraft II: Heart of the Swarm, la prima espansione per Wings of Liberty, sarà disponibile nei negozi e online dal 12 marzo 2013, a 39,99 euro. Oltre a introdurre unità e caratteristiche votate al multiplayer, Heart of the Swarm proseguirà la linea narrativa che vede Sarah Kerrigan impegnata a radunare i resti dello Sciame zerg e a preparare la propria vendetta contro Arcturus Mengsk, dittatore del settore Koprulu. Come da tradizione, non mancherà un’edizione da collezione con oggetti bonus, venduta a 69,99 euro. D’altro canto, ci sarà anche la versione digitale deluxe a 54,99 euro. Le prevendite delle edizioni digitali di Heart of the Swarm sono già aperte ed eccovi la lista dei contenuti dell’edizione da collezione e di quella digitale deluxe:
Edizione da collezione:
Versione completa del gioco su DVD-ROM.
DVD e Blu-Ray “Dietro le quinte” – Commenti degli sviluppatori, interviste ai doppiatori e un’approfondita retrospettiva storica sull’eredità degli eSports di StarCraft, narrata dai membri chiave della comunità.
Colonna sonora su CD – Oltre una dozzina di brani dal gioco.
Libro illustrato di Heart of the Swarm – Bozzetti e render 3D dell’espansione, in un libro di 144 pagine.
Tappetino Zerg Rush – Un tappetino da collezione che mostra l’avanzata dello Sciame e la disperata difesa del Dominio terran.
Tutti i contenuti dell’edizione digitale deluxe.
Edizione digitale deluxe:
Tarrasque di StarCraft II – Un nuovo look per l’Ultralisca zerg.
Ritratti e fregi di StarCraft II per Battle.net – Nuovi ritratti e stemmi infestati dallo Sciame per Battle.net.
Mascotte in gioco di World of Warcraft – Un cucciolo di Baneling.
Ali Taglienti e stemma per lo stendardo di Diablo III – Un paio di ali zerg e uno stendardo esclusivo per annunciare la propria fedeltà allo Sciame nel mondo di Sanctuarium.










































