Amplitude Studios, il team responsabile dello sviluppo di Endless Legend, ha annunciato l’arrivo della prima espansione Guardians.
Prevista per il prossimo 16 aprile e venduta al prezzo di 9,99 euro, Guardians introdurrà cinque quest globali, da completare cooperando con le altre fazioni in gioco, otto nuove tecnologie, e un tipo di unità inedito: i cosiddetti Guardiani. Queste particolari unità saranno disponibili in quantità limitata: ce ne sono solamente cinque, una per ogni elemento (dust, acqua, aria, fuoco, terra), e hanno una potenza tale da poter abbattere un intero esercito.
Oltre all’espansione a pagamento, il prossimo 18 marzo verrà diffuso un aggiornamento gratuito denominato Eye on the Stars, il quale apporterà diverse migliorie al sistema diplomatico, aggiungerà una nuova fazione minore, e una condizione di vittoria inedita che si attiverà una volta completata una determinata quest.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale, dove sono state elencate tutte le aggiunte che troveranno posto nell’aggiornamento e nell’espansione.









































