Durante gli SXSW Gaming Awards, Rare ha condiviso con il pubblico una particolare demo di Banjo-Kazooie che mostra i progressi nel campo dei motion control.
Come riportato da Destructoid, non è stato annunciato nessun gioco, quindi meglio mettere a freno l’hype: questa piccola tech demo è stata sviluppata da Audience Entertainment in collaborazione con Rare, e consiste nel far muovere i due protagonisti con l’aiuto dei movimenti degli spettatori.
Vi aspettavate un utilizzo simile per questo franchise? Certo è che qualcosa sta bollendo in pentola, dopo i continui riferimenti da parte di Phil Spencer e degli esponenti della software house britannica è lecito attendersi degli sviluppi sul fronte Banjo-Kazooie. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi mesi.









































