Orcs Must Die! Unchained si arricchisce di nuovi contenuti in piena fase beta. Ricordiamo a tutti i videogiocatori che il titolo ha avuto la sua svolta multiplayer, basata su battaglie 5vs5. L’obiettivo degli update è quello di migliorare la giocabilità online. L’interfaccia ha subito modifiche e ora è disponibile una nuova mappa dedicata al regno degli orchi.
Dopo aver ascoltato i consigli dei tester, Gameforge e Robot Entertainment hanno anche svelato qualcosa in merito al nuovo sistema di attribuzione punti: il giocatore potrà personalizzare il proprio personaggio grazie a dei punti abilità da distribuire a piacimento fra attacco e difesa. Questo permetterà di trovare più facilmente il proprio ruolo all’interno della squadra. L’esperienza acquisita nei combattimenti permetterà inoltre di raggiungere il livello 8.
Orcs Must Die! Unchained offre anche qualcosa di nuovo sul fronte tecnico: le animazioni degli attacchi sono state ritoccate per dare smalto al dinamismo dei combattimenti, mentre la velocità dell’intero gioco è stata leggermente ridotta in vista di una migliore organizzazione tattica.








































