Il papà degli shooter in soggettiva ritorna in Wolfenstein: The Old Blood, espansione standalone e prequel di quel The New Order pubblicato un anno fa. Jerk Gustafsson, amministratore delegato e il produttore esecutivo di MachineGames, fa sapere tramite il blog Bethesda che i livelli Incubo già presenti nel gioco originale saranno presenti anche in questo DLC, ma non è tutto: questi nove livelli andranno a formare l’intero primo episodio di Wolfenstein 3D.
Al contrario di quanto visto in The New Order, sarà possibile rigiocare tutti i livelli Incubo semplicemente ritornando a letto e selezionando il relativo contenuto.
Wolfenstein: The Old Blood arriva oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restate sintonizzati per leggere la nostra recensione.
C’è un po’ di Wolfenstein 3D in Wolfenstein: The Old Blood
Cosa ne pensi?
Love0
Sad0
Happy0
Sleepy0
Wink0









































