Project CARS potrebbe uscire sulla prossima console Nintendo

Ian Bell di Slightly Mad Studios è recentemente tornato sulla questione della versione Wii U di Project CARS, fornendo notizie poco entusiasmanti. Durante una discussione sul forum ufficiale, Bell ha affermato che i lavori sulla versione destinata alla console casalinga della casa di Kyoto stanno continuando ma l’hardware non sta permettendo al team di sviluppo di superare i 23 frame al secondo utilizzando una risoluzione di 720p.
L’head of studio volge quindi lo sguardo verso l’E3, nella speranza che Nintendo sorprenda tutti e annunci una nuova console in arrivo in tempi relativamente brevi: in questo modo il team avrebbe a disposizione un hardware decisamente più performante e potrebbe quindi consegnare ai giocatori la versione definitiva del loro gioco automobilistico.
Nel caso tutt’altro che remoto in cui questa eventualità non dovesse verificarsi, gli sviluppatori continueranno a lavorare sulla versione per Wii U: l’obiettivo restano i 30fps, ma i compromessi potrebbero essere tanti.