La situazione tra Hideo Kojima e Konami ha ormai raggiunto i livelli di una telenovela sudamericana mentre continuano a saltare fuori altri rumor, questa volta si tratterebbe delle motivazioni alla base del presunto divorzio tra il publisher e il game designer.
Come riportato da alcuni utenti su Reddit, Rika Muranaka, storica autrice delle colonne sonore della serie Metal Gear Solid, avrebbe affermato che lo strappo tra Konami e Kojima dipenderebbe dagli elevetissimi costi di sviluppo dell’ultimo capitolo della saga, The Phantom Pain. Stando alle informazioni in possesso della compositrice, il papà di Snake riceverebbe uno stipendio fisso mensile a prescindere dai tempi di lavorazione del gioco: Konami, stanca dei continui ritardi e delle manie di perfezionismo di Kojima, avrebbe deciso di dare il ben servito al creativo.
Non abbiamo modo di confermare queste dichiarazioni, quindi come sempre prendete queste parole come voci di corridoio e nulla più.
Spuntano ulteriori retroscena sulla querelle tra Hideo Kojima e Konami
Cosa ne pensi?
Love0
Sad0
Happy0
Sleepy0
Wink0









































