Q.U.B.E. 2, nuovo trailer e finestra di lancio del first-person puzzle adventure di Toxic Games

Lo studio indipendente Toxic Games ha annunciato la finestra di lancio di Q.U.B.E. 2, nuovo gioco d’avventura in prima persona con elementi da puzzle game.

L’uscita del gioco è prevista per il primo trimestre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per celebrare questo annuncio la software house ha pubblicato un nuovo trailer che dà un’idea di quella che sarà l’atmosfera che il giocatore troverà in questa nuova avventura.

Q.U.B.E. 2 presenta un nuovo cast di personaggi e una nuova ambientazione surreale che gli sviluppatori sono sicuri sarà apprezzata tanto dai vecchi che dai nuovi utenti del gioco.

Vestiremo i panni dell’archeologa Amelia Cross, persa in un posto sconosciuto e senza ricordare ci è arrivata, che grazie a dei guanti speciali manipolerà la materia e l’ambiente degli 11 livelli presenti nel gioco con oltre 80 puzzle da risolvere.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."