Il mercato degli MMO e pseudo-MMO ambientati in un mondo post-apocalittico invaso dagli zombi ha visto un proliferare incredibile di titoli, negli ultimi tempi: da DayZ a State of Decay, passando per Infestation: Survivor Stories, Die2Nite, H1Z1 e Dead Frontier, chi ama giocare online in maniera cooperativa o competitiva e adora falciare tonnellate di morti viventi ha solo l’imbarazzo della scelta.
Questo Lifeless della RigidSoft, piccolo studio indipendente di Stoccolma, tenta di inserirsi nel mucchio con la promessa di aggiungere “qualcosa di mai visto prima”, anche se al momento tale caratteristica non è ancora stata rivelata. Ci accontentiamo perciò del teaser che mostra il lavoro svolto finora con l’Unreal Engine 4 (dopo aver migrato dalla versione precedente sviluppata in Unity), corredato da una bella melodia non troppo lontana dagli accordi che Akira Yamaoka ha composto per Silent Hill.
Riusciranno davvero a distinguersi dalla massa? Il sito ufficiale del gioco promette di farci sapere qualcosa di più nel 2016…
https://www.youtube.com/watch?v=GGd33O6TbEM









































