City Run London nuova avventura stealth per mobile

Da poco è disponibile su Android e iOS City Run London, un’avventura stealth ambientata nella Londra del XVI Secolo, realizzata da Sine Wave Entertainment, uno studio indipendente.

City Run London ci catapulta nel 1545 in una Londra dall’ambiente noir e tetro ci mette nei panni di  Willa, una donna misteriosa nota alle autorità con il nome da battaglia di The Moth (La Farfalla), con deve salvare un monaco che si oppone alle ingiustizie del governo. Molto alta la qualità del gioco, che eccelle per una evocativa grafica fumettistica e una OST curata e ricca di trovate musicalmente interessanti, grazie anche alla collaborazione di alcuni nomi noti del settore underground nelle fila dello sviluppatore, tra cui la fondatrice Natasha Seery, il direttore creativo Finlay Cowan, il responsabile delle cut-scene Nick Stone, i musicisti Martyn Ware e Tom Belton e diversi doppiatori.

City Run London offre ben quarantasette location differenti, ben trenta cut-scene che raccontano la storia dell’eroina Wila. Il gioco si distingue anche per il prezzo di lancio, di un solo euro, in particolare 1.11 euro per Android e 0.99 centesimi por i dispositivi Apple, senza microtransazioni ne pubblicità interne.

gd48378_

RUN1

RUN3