Il terzo capitolo della saga Steve Jackson’s Sorcery! è finalmente disponibile su Steam. La inkle studios lo ha annunciato sulla sua pagina ufficiale, offrendo la possibilità di acquistare i precedenti due capitoli a prezzo scontato: il gioco si chiama Sorcery! Part 3: The Seven Serpents.
In origine spin off dei popolari libri-game degli anni ’80, Sorcery! si è evoluto in un videogioco narrativo in cui la trama scorre in maniera non lineare, lasciando al gamer la possibilità di influenzare il suo viaggio lungo le due mappe 3D. Un viaggio tortuoso che potrebbe non avere mai fine o cambiare drasticamente il cammino verso il finale.
Sorcery! Part 3 può essere giocato senza aver fruito dei due capitoli precedenti o come loro continuazione se già installati sul vostro PC, con la possibilità di sfruttare i salvataggi nel cloud e rendere la base di partenza del terzo capitolo già influenzata dalle scelte fatte negli alti giochi.
La inkle concluderà  verso la fine dell’anno 2016 la serie di Sorcery! con Part 4: The Crown of Kings, questa volta rilasciata contemporaneamente su PC, Mac, iOS e Android.
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’Sorcery! Part 3: The Seven Serpents’ unit=’list’]









































