Nel corso degli ultimi giorni vi abbiamo informato con diverse notizie legate ai rumor su Nintendo NX, tra cui la possibilità che l’hardware fosse uguale (se non superiore) a PlayStation 4.
Ma a quanto pare il mistero che avvolge il nuovo sistema di Nintendo è stato smentito da parte di un insider molto vicino a Nintendo. Nonostante 10K sia un fonte piuttosto affidabile, un altro insider molto vicino a Nintendo, Emily Rogers, ha smentito tutte le informazioni che questi aveva riportato sul portale NeoGAF. Ecco le parole di Rogers:
Molte fonti vicine a Nintendo hanno commentato così i rumor sull’hardware di 10K: la GPU è sbagliata. Il livello di potenza, è sbagliato. Le specifiche di NX sono molto buone, ma molte delle informazioni condivise nel thread sono errate. Mi hanno detto che NX ha ottime specifiche, ma queste informazioni semplicemente non sono corrette. Mi spiace rovinare il vostro hype.
Arrivati a questo punto voi cosa ne pensate? Sarà più o meno potente di PlayStation NEO? Fateci sapere qui sotto nei commenti, anche perchè l’E3 2016 è ormai alle porte e sicuramente torneremo a parlare di Nintendo NX con un’analisi più approfondita dopo il suo annuncio. Continuando a darvi notizie e rumors che immancabilmente si susseguiranno nei prossimi giorni.









































