Ecco Scrap Garden: un 3D puzzle platform da provare

Scrap Garden è stato rilasciato ieri dalla house lituana Flazm Interactive Entertainment su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Sviluppato col motore Unity, ci ritroveremo nei panni di Canny, un piccolo robot, con entreremo in questo 3D puzzle platform ambientato in un mondo post-apocalittico dove tutti i robot sono stati disattivati. Perché Canny è rimasto solo, perché la città sembra vuota, perché sembra non ci siano sopravvissuti? Saranno queste le domande a cui Canny dovrà dare risposta e trovare un modo per riattivare i suoi amici meccanici.

Il viaggio del nostro robottino lo porterà a scoprire sei diverse location, dove ognuna ha i suoi rispettivi puzzle da risolvere. Ci sono anche degli enormi boss da sconfiggere, dove l’apprendimento dei loro punti deboli sarà determinante.Mentre esploreremo il mondo con gli occhietti di Canny, sentiremo un narratore che ci racconterà della storia di questo mondo perso nel conflitto tra natura e tecnologia.

Acquistabile anche dal sito ufficiale del gioco, il prezzo di Scrap Garden si attesta sui €13,49. È disponibile una demo giocabile a questo link.