Ghost Recon: Wildlands offrirà un mondo open-world in cui potremo collaborare con i nostri amici e giocare la nostra avventura in co-op. La compagnia francese ha deciso di pubblicare oggi un nuovo trailer e di svelare le edizioni speciali del gioco.
– La Deluxe Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia in digitale, include la Standard Edition e il Deluxe Pack digitale, con il fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti di personalizzazione dei personaggi e un bonus XP, una mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora originale.
– La Gold Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia digitale, include il Season Pass, contenuti digitali in esclusiva, tra cui pacchetti di equipaggiamenti, un veicolo e alcuni armi, più il Deluxe Pack digitale.
– La Calavera Collector’s Case, un’esclusiva per Uplay Shop, includerà la Gold Edition, la replica dell’headset originale dei Ghost, funzionante con PlayStation 4, Xbox One e PC, un teschio del cartello Santa Blanca, una mappa dello scenario boliviano, la colonna sonora originale del gioco, una tracolla originale e tre cartoline della Bolivia.









































