NIS America ha appena rilasciato, attraverso il suo canale YouTube, un nuovo trailer per Grand Kingdom, gioco di ruolo con elementi strategici.
Il video introduce 4 nuove classi, ovvero l’hunter, il medic, il fighter e la witch, i cui dettagli sono:
- Hunter (combattente a distanza) – Un impeccabile cecchino che può colpire i nemici da lunga distanza. Può far piovere una pioggia di frecce sul campo di battaglia o difendersi dalle magie, rendendolo un’utile risorsa.
- Medic (Specialista) – Un’unità che usa pozioni o fiale per curare i propri alleati sia da ferite che da status alterati. Possiede anche delle fiale con acido, in grado di danneggiare gli avversari.
- Fighter (combattente in mischia) – Una versatile unità che è in grado di difendere i propri alleati ma allo stesso tempo farsi strada tra le fila avversarie. Le sua abilità lo rendono un elemento utile in qualsiasi situazione.
- Witch (Mago) – Un’unità in grado di lanciare potenti incatesimi che possono colpire un’intera area e molteplici nemici, tuttavia deve star attenta a non ferire accidentalmente i propri alleati.
In calce potete visionare il trailer del gioco, che sarà disponibile dal prossimo 17 giugno per PlayStation 4 e PlayStation Vita:









































