Bandai Namco entra nel settore della musica dal vivo

L’azienda leader dell’ intrattenimento interattivo Bandai Namco sta entrando nel settore della musica dal vivo con una serie di concerti che chiamerà Orchestral Memories, e che si terranno in Europa. Questi spettacoli saranno caratterizzati da alcune delle più belle, emblematiche e memorabili colonne sonore del franchise. Orchestral Memories sarà eseguita da più di 80 musicisti sul palco e prodotta da veterani del settore, come La Fée Sauvage..

“Durante la nostra continua ricerca che mira a fornire intrattenimento in tutto il mondo, è con estremo piacere che muoviamo i nostri primi passi in questo settore in Europa“, ha detto Hervé Hoerdt, Vice Presidente del settore Marketing & Digital presso Bandai Namco Entertainment Europe.

Per celebrare quest’annuncio, è stata confermata la prima data prevista per il 4 febbraio 2017 presso la famosa Salle Pleyel di Parigi. In occasione del concerto sarà presente il famoso veterano compositore Go Shiina che incontrerà e saluterà i fan. La vendita dei biglietti inizierà il 2 luglio 2016, e potranno essere acquistati su Wildfaery.com.