Durante l’ultimo Nintendo Minute, programma televisivo nel quale i due conduttori Kit Ellis e Krysta Yang discutono di argomenti legati al mondo della Grande N, a intervenire come ospite speciale è stato Yoshinori Koizumi, producer di Switch.
Koizumi-San ha mostrato al pubblico dello show cinque caratteristiche riguardanti la console che, magari, diversi giocatori non sono riusciti a cogliere. Ad esempio, in riferimento ai due Joy-Con, se osservati con un po’ di immaginazione e cercando di allinearli in prospettiva (cosa che non sono) essi dovrebbero somigliare alla faccia di un cane. Lasciamo a voi il piacere di scoprire le altre: nel video, comunque, il producer spiega parecchi retroscena sullo sviluppo di Switch, divagando spesso rispetto ai cinque punti inizialmente prefissati.
La data di rilascio di Nintendo Switch, intanto, si avvicina: la console sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 marzo, accompagnata da una line-up la cui ultima new-entry (almeno in Europa) è il cervellotico puzzle-game Snipperclips.
https://www.youtube.com/watch?v=aDSvzDTaFeE









































