Una delle domande più importanti che gli appassionati di tutto il mondo si stanno ponendo in questo periodo riguarda Xbox e il suo nuovo Project Scorpio. Molti si chiedono se Microsoft rivelerà integralmente il suo nuovo progetto durante la propria presentazione nel corso dell‘E3, oppure se sceglierà di fornire un’anteprima dell’hardware in un evento precedente rispetto alla grande vetrina di Los Angeles.
Nel corso di una recente intervista sul podcast di IGN, Unlocked, il presidente di Xbox, Phil Spencer, si espresso in questi termini sulla possibilità della realizzazione di un evento precedente all’E3 per presentare Project Scorpio:
“I piani non sono ancora del tutto definiti, solo per essere onesti con voi. Credo che fare tutto all’E3 potrebbe risultare difficoltoso, ma ne discuteremo tra di noi in modo da capire esattamente quello che andremo a fare. Mi piace l’idea che il nostro show dell’E3 sia incentrato sui giochi.
Chiaramente parleremo di Scorpio all’E3 ma, allo stesso modo, non voglio prendere la maggior parte del tempo incentrando tutte le cose sull’hardware. Così ci sarà equilibrio nell’evento. Voglio la Scorpio sullo stage, è una grande opportunità per noi.
Avrete modo di sentire altro da noi su questo argomento, mi dispiace non avere così tanto da condividere con voi. Ma al di fuori di questo, so che molte persone vogliono sapere specificatamente cosa stiamo facendo con l’hardware e voglio avere un’occasione per spiegarlo“.









































