Overwatch: nuove sorprese in arrivo sul lato narrativo

Uno degli aspetti di Ovewatch che ha attirato fin da subito l’attenzione degli utenti è sicuramente la cura per il comparto narrativo correlato al titolo, composto da cortometraggi, fumetti e diversi altri materiali artistici.

Tuttavia è trascorso molto tempo dall’ultimo lavoro pubblicato da Blizzard per ampliare questo aspetto del suo prodotto, causando nei fan del titolo una certa apprensione. Gli utenti hanno quindi iniziato a chiedersi se la compagnia avesse in qualche modo deciso di abbandonare la realizzazione di prodotti simili.

Michael Chu, lead writer del progetto, è intervenuto nel topic “Story Canceled“, postato sul blog ufficiale del gioco, con lo scopo di tranquillizzare l’utenza e promettendo imminenti novità riguardo l’arrivo di nuovi lavori. Il portavoce di Blizzard si è espresso in questi termini, stuzzicando la curiosità degli utenti, sulla possibilità di nuove pubblicazioni:

“Come già dissi in passato, abbiamo molto su cui stiamo lavorando, con la storia di Orisa che sarà la nostra prima release dell’anno. Uno dei nostri obiettivi per il 2017, è quello di riuscire a realizzare più frequentemente contenuti e update story-related, siamo molto impegnati su questo fronte. E anche qualcos’altro vi aspetta dietro l’angolo, quindi non perdetevelo!

Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.