Call of Duty Modern Warfare Remastered: dettagli per l’evento di San Patrizio

Activision ha annunciato un evento in-game per Call of Duty Modern Warfare Remastered, che celebrerà il giorno di San Patrizio. L’evento è iniziato ieri e andrà avanti fino al prossimo 3 aprile.

La novità più grande è l’introduzione di una nuova mappa, Daybreak, una versione modificata di Downpour caratterizzata dalla totale assenza di pioggia battente, che nella mappa originale limita la visibilità dalle lunghe distanze. La mappa dovrebbe restare disponibile per tutti i giocatori anche in seguito, privata degli addobbi e e delle decorazioni in tema con l’evento.

In aggiunta, tutti i giocatori riceveranno un lancio di rifornimenti a settimana, per un totale di tre. Per riscattarli è sufficiente accedere al menu multiplayer del gioco una volta ogni sette giorni. Saranno anche introdotte nuove sfide, nuove armi e nuovi eventi a tema.

Call of Duty Modern Warfare Remastered è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dallo scorso 4 novembre, venduto esclusivamente nella Legacy Edition di Call of Duty Infinite Warfare. Di recente, Activision ha annunciato con un trailer il prossimo arrivo del Variety Map Pack.

https://www.youtube.com/watch?v=G05hSwvx5yU