CD Projekt RED apre alla possibilità di sviluppare The Witcher 4

Adam Kicinski, boss di CD Projekt RED, in occasione di una recente intervista rilasciata all’emittente televisiva polacca TVN24 BiS, è tornato a parlare della saga che ha fatto la fortuna del suo team di sviluppo: The Witcher. Incalzato da una specifica domanda del giornalistica, Kicinski si è leggermente sbottonato ed ha aperto, per la prima volta in assoluto, ufficialmente ad un possibile futuro sviluppo di The Witcher 4.  Queste le sue parole:

“Credo che sarebbe poco giusto non concedere ai nostri fan un ulteriore capitolo di The Witcher. Da oltre un decennio che stiamo lavorando in questo universo narrativo, ma ancora non penso sia finita. I tempi non sono ancora maturi per delle conferme, ma la possibilità c’è”

La speranza è l’ultima a morire e dunque chissà che, magari dopo aver rilasciato l’atteso Cyberpunk 2077, lo studio polacco non torni nuovamente a lavorare su questa iconica saga videoludica. Cosa ne pensate di tali dichiarazioni? Sareste felici di un nuovo capitolo di The Witcher? Fatecelo sapere!