Street Fighter V: Capcom Fighters Network gratuito per una settimana

L’annuncio dato oggi da Capcom di certo sarà molto apprezzato dagli amanti della storica saga di picchiaduro Street Fighter: quella che viene offerta dall’azienda nipponica, è un’anteprima in forma gratuita dei miglioramenti che saranno apportati nel Capcom Fighters Network. I più avvezzi sapranno che ci riferiamo all’esperienza online per Street Fighter V.

sagat

Questa anteprima avrà la durata di una settimana, e durerà più precisamente dalle ore 22 del 28 marzo fino alle ore 21 del 3 aprile: di certo il miglior modo per attendere, e soprattutto testare, le modifiche ed i bilanciamenti previsti per la seconda stagione. Ricordiamo che il CFN sarà disponibile sia su PlayStation 4 sia su Steam.

In cosa consistono le modifiche? Eccovene l’elenco: miglioramenti al matchmaking, tempi di attesa dei match “Ranked” e “Casual”, timeline interattiva, sistema di gestione degli amici, sistema di penalizzazione per i “Rage Quitter”, modalità allenamento, salvataggio delle impostazioni, bandiere nazionali nella “sala di attesa”, classifiche nazionali e classifiche campionati, voce dell’annunciatore, e profilo con le statistiche dei giocatori.