Gran Turismo Sport mostra davvero il meglio di sé quando viene riprodotto con una risoluzione full HD, con il frame rate stabile a 60 FPS, e il video di oggi ne è la conferma, presentando la nuova Ford Mustang GT in tutto il suo splendore.
Il filmato, che trovate in calce alla news, fa vedere la muscle car di casa Ford sul nuovo circuito di Brands Hatch. Per quanto riguarda invece le inquadrature di gioco, il trailer riuscirà ad accontentare tutti i fan dei racing game, sia quelli che preferiscono una visuale più simulativa dall’interno dell’abitacolo, sia coloro che vogliono vedere l’esterno della loro macchina per avere un’esperienza di gioco di stampo più arcade.
Stando a quello che si può vedere dal nuovo video, la vera stella del nuovo prodotto di Polyphony Digital è il lighting engine, il quale riesce a rendere egregiamente con qualsiasi tipologia di visuale.
Gran Turismo Sport non ha ancora una release date ufficiale, tuttavia dovrebbe arrivare sulle vostre PlayStation 4 nei prossimi mesi.









































