Nintendo Japan ha sfruttato il proprio profilo Twitter per mostrare altri dettagli dell’aggiornamento, che sarà rilasciato ad aprile, per Fire Emblem Heroes, rendendo pubbliche alcune delle caratteristiche più importanti che verranno introdotte grazie a questo nuovo update.
Ci sarà, ad esempio, la possibilità di spostare le unità prima dell’inizio dello scontro, in questo modo si potranno generare strategie d’attacco diversificate e più funzionali alle necessità di ogni giocatore. Inoltre il livello di Stamina massimo verrà aumentato da 50 a 99, modificando di conseguenza anche tutti gli oggetti che consentono di ricaricare la Stamina.
Le unità rare presenti nel gioco, con una classificazione da una a quattro stelle, subiranno anche loro delle modifiche, infatti più basso sarà il livello di rarità dell’unità maggiori saranno i punti esperienza ricevuti per aver sconfitto nemici di basso livello. Va segnalato inoltre che fino al 7 aprile sarà possibile prendere parte alle Sfide Lunatic per guadagnare diversi premi molto interessanti.









































