Svelati i primi dettagli delle Grand Finals 2017 della Wargaming.net League

Cominciano a scaldarsi gli animi in previsione del momento più importante del calendario eSports di World of Tanks: le Grand Finals 2017. È ancora fresco nella mente il ricordo delle battaglie epocali delle Challenger Rumble e delle Champions Rumble, e il futuro si preannuncia ancor più ricco di sorprese e colpi di scena. Chi si ergerà sulla vetta del mondo nel 2017? I campioni dello scorso anno riusciranno a difendere il titolo, o assisteremo all’ascesa di nuovi talenti? Il titolo di Campione del Mondo 2017 aspetta solo di essere conquistato! Il cammino verso la gloria comincia oggi, con l’annuncio dei primi dettagli del prossimo campionato.
Le Grand Finals 2017 ospiteranno le dodici migliori squadre del mondo, impegnate a contendersi la gloria, l’onore e una fetta dei 300.000 $ del montepremi finale. Con una posta così alta in palio, un evento di questa portata merita una location altrettanto maestosa – in questo caso, nientemeno che il VTB Ice Palace di Mosca.
Le Grand Finals di quest’anno non solo saranno ospitate per la prima volta in Russia, ma l’evento sarà diviso in due parti, che garantiranno quattro giorni di combattimenti senza sosta tra carri armati. La prima fase a gironi si terrà il 23-24 maggio in uno studio. Al termine, le rimanenti otto squadre avranno due giorni di tempo per prepararsi allo scontro finale, che si terrà il 27-28 maggio al VTB Ice Palace di Mosca, dove una serie di partite determinerà i giocatori più abili e capaci.
“La Federazione Russa ha un enorme e appassionato pubblico di giocatori di World of Tanks, e abbiamo ritenuto che fosse finalmente giunto il momento di portare le Grand Finals dove è nato il gioco”, ha commentato Mohamed Fadl, Responsabile Global Competitive Gaming di Wargaming. “Questo momento ci offre anche l’opportunità unica di svelare alcune informazioni esclusive sui prossimi, enormi aggiornamenti per World of Tanks, rendendolo un evento davvero imperdibile per tutti”.
Per rendere le Grand Finals di quest’anno ancora più indimenticabili per i fan di World of Tanks, verranno organizzate numerose e coinvolgenti attività. Sarà possibile seguire le gesta del proprio team preferito, imparare dai più forti giocatori del mondo e migliorare le proprie capacità a World of Tanks, così da divertirsi ancora di più.
Come in passato, anche le Grand Finals 2017 saranno aperte al pubblico, con ingresso gratuito. Sarà possibile rendere ancor più indimenticabile l’esperienza con l’offerta Grand Pack, che avremo modo di svelare molto presto.
Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di andare a Mosca e sostenere la vostra squadra del cuore! Se invece preferite seguire l’evento nella comodità della vostra casa, tutti gli incontri (compresa la fase a gironi) saranno trasmessi su Twitch.tv, così da non perdersi nessun istante delle Grand Finals 2017.