La scorsa settimana era trapelata in rete un’immagine, tratta da un presunto trailer del gioco, che avrebbe dimostrato il coinvolgimento di Emma Stone in Death Stranding. Come svelato oggi dall’insider Nibel, però, l’immagine si è rivelata essere un falso. Il volto mostrato, dobbiamo riconoscerlo, era molto simile a quello dell’attrice, e ci ha ingannati un po’ tutti.
https://twitter.com/Nibellion/status/847013900759502848
Il fotogramma proviene da un video tutorial per un make-up femminile ispirato al gioco, con protagonista una cosplayer vagamente somigliante ad Emma Stone. È stata proprio questa somiglianza, unita alla consapevolezza che comunque in un videogioco i tratti somatici di un attore possono ovviamente essere in parte alterati, a far credere che potesse trattarsi della Stone, ma così non è stato.
Questa notizia, tuttavia, non smentisce affatto le indiscrezioni sulla partecipazione dell’attrice statunitense al progetto di Kojima Productions: gran parte del cast di Death Stranding deve infatti ancora essere svelato, e gli indizi lasciati in giro per il web da Kojima stesso non possono essere ignorati.









































