World of Tanks: carri su Marte per il pesce d’aprile

Wargaming ha deciso di celebrare il pesce d’aprile su World of Tanks con una nuovissima spedizione alla volta di Marte. I giocatori potranno decollare alla volta del Pianeta Rosso ed entrate in contatto con la fisica di uno spazio immenso e a bassa gravità. La divertente modalità sarà resa disponibile tra il 31 marzo e il 2 aprile e si chiamaerà Next Stop… Mars!, cercate quindi di non farvela scappare perchè il tempo sarà limitato.

Nella nuova modalità di gioco Marte è stato sopraffatto da astronavi aliene parcheggiate nell’atmosfera del pianeta. I carristi dovranno affrontarsi in durissime schermaglie di terra sulla superficie marziana. Per unirsi alla lotta bisognerà selezionare il Lunar Chaffee nel garage e premere il pulsante “Battle”.

Il nuovo carro Lunar Chaffee si muove lungo le distese a bassa gravità di Marte e si lancia quasi senza peso in aria, per un’esperienza al tempo stesso impegnativa e fuori di testa. Le colonne di teletrasporto sparate dalle astronavi aliene regalano insolite opportunità tattiche, permettendo di attaccare alle spalle la squadra avversaria, catapultandosi nell’aria e viaggiando in un punto totalmente sconosciuto della mappa.

Per farvi un’idea più precisa di quello vi attenderà sulla superficie di Marte vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer che trovate al termine della news. Non sarà certo la gravità a fermare i carristi più esperti, tuttavia gli imprevisti possono sempre capitare, specialmente il 1 aprile.