Downward Spiral: Prologue è disponibile da oggi per Oculus Rift e HTC Vive

3rd Eye Studios, sviluppatore indipendente specializzato nella realtà virtuale, ha annunciato la disponibilità di Downward Spiral: Prologue su Oculus Rift e HTC Vive a partire da oggi.

Il gioco, un epico thriller spaziale, è fortemente ispirato alla fantascienza anni ’70 (film come 2001: Odissea Nello Spazio e serie TV come Star Trek) e rappresenta il prologo di quella che nei prossimi anni dovrebbe diventare un’intera saga in VR.

“Strutturato come una moderna serie TV, Downward Spiral: Prologue è l’inizio di un thriller spaziale, il cui mistero si dipanerà nel corso del tempo man mano che lanceremo i vari episodi futuri”, ha dichiarato Kari Koivistoinen, CEO di 3rd Eye Studios. “Realizzato da zero dal nostro team di pluripremiati veterani del settore, Downward Spiral: Prologue offre un’esperienza spaziale a gravità zero assolutamente inedita e che consentirà di muoversi liberamente in un ambiente VR senza provare alcuna sensazione di nausea.”

Downward Spiral: Prologue è disponibile per Oculus Rift e HTC Vive al prezzo di 9,99 euro in Europa, 9.99 dollari negli Stati Uniti e 6.99 sterline nel Regno Unito.