Uncharted 4 è un titolo impeccabile sotto molti punti di vista, e raggiunge l’eccellenza assoluta in alcuni casi, potendo ad esempio contare su una sceneggiatura magistrale, senza tempi morti e con una scrittura sempre ai massimi livelli. Non dev’essere stato facile, per Naughty Dog, elencare i propri sei momenti preferiti nel gioco, ma i simpatici cagnacci ci sono riusciti.
ATTENZIONE! Tutto quanto riportato qui in basso rappresenta uno spoiler, dunque non proseguite se non avete ancora completato il gioco!
Il filmato è stato pubblicato su Game Informer, e include momenti dell’avventura che per un motivo o per l’altro sono riusciti ad emozionare i loro stessi creatori, tra cui il frenetico inseguimento in Madagascar e la scena di intimità familiare in casa Drake, con Elena e Nate che si divertono a giocare a Crash Bandicoot su PlayStation 1.
In Uncharted 4 sono presenti tanto emozionanti scene d’azione quanto momenti più introspettivi, questi ultimi dotati di maggior pathos rispetto alla trilogia originale. Voi quali preferite?









































