Rivelata finalmente la data di uscita di Marvel vs Capcom: Infinite

Marvel vs Capcom: Infinite, titolo realizzato e prodotto dalla stessa Capcom, verrà distribuito il prossimo 19 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sfruttando l’occasione di questa importante notizia, la compagnia ha svelato anche alcuni dei personaggi che saranno inseriti nel nuovo lavoro.

Tra i vari protagonisti che sono stati presentati, spiccano Chun-Li da Street Fighter, Chris Redfield da Resident Evil, Strider, Thor, Hulk, Rocket Raccoon, Ultron e Occhio di Falco.

Seguendo l’ormai classica tradizione dei contenuti aggiuntivi, è stato reso noto che il villain di Mega Man X, Sigma, verrà messo a disposizione tramite un DLC, assieme ad altri cinque personaggi, tutti compresi all’interno dello speciale Character Pass.

Sono stati diffusi anche alcuni dettagli sulla Collector’s Edition da $200, la quale comprenderà un diorama di Iron Man, Capitan Marvel, Mega Man X e Chun-Li. All’interno della confezione speciale verrà inserito anche un box contenente le repliche delle sei Pietre dell’Infinito.

Per accompagnare questa ventata di novità, è stato pubblicato uno Story Trailer, che trovate qui di seguito, dedicato all’antagonista di Marvel vs Capcom: Infinite, ovvero Ultron Sigma, una fusione tra il cattivo di Mega Man X e, ovviamente, il temibile Ultron della Marvel.