Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un video inedito ci mostra il livello Cortex Power

Crash Bandicoot, il marsupiale più venerato nella storia dei videogiochi, sta per tornare nella Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un lavoro di restauro di quella che si può definire un’opera magna del videogioco, da parte di Vicarious Vision. Recentissimamente è stato pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del titolo del materiale totalmente inedito che ci mostra come procedono i lavori degli sviluppatori.

In questo filmato comparativo potete apprezzare il lavoro svolto finora dai ragazzi di Vicarious Vision, nella fattispecie ammirando le differenze tra la versione PS1 PS4 del livello Cortex Power. Una gioia, anzi, una libidine per gli occhi. Oltre al video è apparsa, sempre sulla pagina social ufficiale, anche una immagine che ci presenta il nuovo aspetto di Road To Ruin, uno dei livelli segreti di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back. Anche qua, ben poco da aggiungere se non.. chapeau!

Vi ricordiamo che il ritorno di Crash, nella Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è previsto in esclusiva per Playstation 4 il 30 giugno.