Mount & Blade, annunciato un torneo con ricchi montepremi

Mount & Blade, il famosissimo gioco di TaleWorlds Entertainment, si getta al trotto nel mondo degli e-sport con l’annuncio di oggi. Grazie ad una collaborazione tra gli sviluppatori del titolo e la Lithuanian Esports Federation è stato oggi annunciato un evento di alto prestigio per il celebre gioco, un torneo internazionale noto come Battle of Bucharest.

La manifestazione, che vedrà sfidarsi i migliori giocatori sia in team di cinque contro cinque che in singola tenzone, comincerà il 12 maggio per concludersi con la grande finale a Bucarest il 20 maggio. Le iscrizioni all’evento, che sarà accessibile solo a giocatori Europei di età superiore ai sedici anni, saranno invece aperte il 9 maggio.

Il montepremi totale della manifestazione è di oltre 10.000 $ e sarà parte del “bottino di guerra” che si porteranno a casa i primi tre classificati in entrambe le categorie, singola e di squadra.

Per maggiori informazioni riguardo le regole e le restrizioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione.