Hokuto Ga Gotoku: nuovi dettagli svelati in anteprima da Famitsu

La rivista giapponese Famitsu ha dedicato, all’interno del suo ultimo numero, un intero articolo a Hokuto Ga Gotoku, titolo che vede come protagonista il leggendario Ken il Guerriero e che verrà realizzato dagli autori della serie Yakuza. L’annuncio dello sviluppo del gioco ha suscitato una vera e propria ondata di hype a livello globale e la rivista ha voluto cogliere l’occasione per analizzare alcuni dettagli della prossima opera.

Stando a quanto è stato riportato sull’articolo, il team di sviluppo ha confermato la presenza di personaggi tratti dal manga originale, come Shin e Julia, accompagnati da figure inedite, come Jagre, The Evil King, e Kisana, la figlia del fondatore di Eden. Il pezzo in questione, inoltre, include le opinioni sul gioco del Producer Daike Sato e del geniale mangaka di Hokuto no Ken, Tetsuo Hara.

Sato-san ha espresso la sua opinione su alcuni dettagli del nuovo titolo, affermando che: “Ho pensato a quale sarebbe stato il modo migliore per siglare questa collaborazione e a quel punto ho intuito che far doppiare i personaggi del gioco dagli attori di Yakuza potesse esere una scelta vincente. La voce di Takuya Kuroda è perfetta per Ken!”

Lo stesso Tetsuo Hara ha voluto confermare le parole del producer, riferendo che: “Credo che la voce di Ken sia quella di un uomo con un corpo molto possente e la vocalità di Kuroda è davvero l’ideale… penso sia stato il destino a farci incontrare. Hokuto no Ken compie 35 anni nel 2018 e credo che festeggiare con un action game prodotto dal Team Yakuza sia fantastico. Provate a immaginare un mix tra Hokuto no Ken e Yakuza…. sembra incredibile, vero?

Hokuto Ga Gotoku dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2018 in esclusiva per PlayStation 4, inoltre, dovrebbero essere rivelate ulteriori notizie nel corso del Tokyo Game Show di quest’anno.