Svelati i primi bug dell’espansione Blood Orchid per Rainbow Six: Siege

Il nuovo e massivo aggiornamento per Rainbow Six: Siege, Blood Orchid, è stato finalmente rilasciato sui server per i test tecnici del gioco su PC. La compagnia, inoltre, ha già pubblicato tutte le patch notes che potete trovare direttamente su questo sito. Blood Orchid andrà ad aggiungere una mole impressionante di novità per il gioco, come una nuova mappa e tre nuovi operatori. Come spesso accade, tuttavia, un cambiamento così importante ha portato con sé tutta una serie di problematiche per il gioco.

Ubisoft, infatti, ha realizzato una lista di tutti i bug che sono stati riscontrati fino a questo momento. Non si tratta di una situazione inaspettata, considerando anche la stessa natura intrinseca dei server per i test tecnici. Se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare a questi test per migliorare l’esperienza di gioco globale, potete seguire le istruzioni che trovate su questo sito.

Uno dei bug più curiosi riguarda la granata fumogena, la quale, in determinate condizioni, impedisce ai giocatori di irrompere e di attraversare le finestre. Inoltre, al visore della nuova operatrice Ying di Blood Orchid manca letteralmente un pezzo, mentre l’altro operatore cinese Lesion può attraversare determinati muri della mappa Caffè Dostoyevsky. Qualora foste interessati a scoprire la lista completa dei bug di Blood Orchid, potete trovarli direttamente sul sito Ubisoft dedicato al gioco.