Capcom ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato a Dragon’s Dogma: Dark Arisen, RPG rimasterizzato in uscita per PlayStation 4 e Xbox One, tratto dall’originale apparso su Ps3 ed Xbox 360 nel maggio del 2012 su suolo europeo.
Il nuovo filmato è focalizzato sui diversi attacchi ed incantesimi che sarà possibile eseguire vestendo i panni del Mago, dello Stregone o del Mystic Knight. Le classi elencate, come potete facilmente immaginare, sono basate principalmente su attacchi magici elementali e di cura. Lo Stregone è caratterizzato, come tradizione impone, da uno stile più aggressivo, e non può gestire incantesimi per recuperare la salute, mentre il Mystic Knight non disdegna l’uso della forza bruta, avvalendosi di attacchi a lama bianca, alternandoli ad incantesimi comunque interessanti.
Nel ricordarvi che il titolo è atteso in uscita il 3 ottobre (Nord America e Europa) per Ps4 ed Xbox One, e che i giocatori PC possono già godere delle migliorie grafiche di questa remaster su PC (via Steam), vi invitiamo a gustare non solo il trailer in oggetto ma (abbiamo voluto esagerare…) a studiare le differenze in termini di impatto visivo rispetto alla versione originale di Dragon’s Dogma. Buona visione!









































