Nella giornata odierna, Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla versione per PlayStation 4 di Coven and Labyrinth of Refrain. Il filmato, che trovate al termine della news, svela le varie classi che i giocatori potranno selezionare nel corso della loro avventura.
I personaggi potranno essere riuniti in piccoli party per lanciare un attacco congiunto al nemico. Il sistema di combattimento del gioco, come previsto, presenta una visuale in prima persona che permette agli utenti di entrare al centro del combattimento, rinunciando, tuttavia, alle animazioni complete dei vari personaggi.
La versione per PlayStation 4 di Coven and Labyrinth of Refrain è un semplice porting del titolo uscito nel 2016 su PS Vita. In questa nuova versione, comunque, sono state migliorate le illustrazioni delle classi e gli effetti visivi. Inoltre, il gioco offrirà la possibilità di scegliere quale visuale adottare per il gameplay per adeguarsi meglio ai gusti di ogni utente.
Coven and Labyrinth of Refrain arriverà su PlayStation 4 in esclusiva per il territorio giapponese il prossimo 28 settembre.









































