A distanza di un mese dalla distribuzione relativa a Ombre Infuocate, terza espansione del Gioco di Carte Collezionabili, The Pokémon International ha svelato Sole e Luna – Invasione Scarlatta; nuova raccolta di carte che sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 3 novembre.
La nuova espansione promette di ampliare il GCC Pokémon con più di 110 carte, introducendo anche le malfamate Ultracreature tra le fila dei mostriciattoli tascabili. Inoltre, la raccolta includerà anche 8 Pokémon-GX inediti, le forme di Alola di Exeggutor e Marowak, oltre a 3 carte Aiuto con illustrazioni a figura intera.
Sole e Luna – Invasione Scarlatta verrà quindi distribuita insieme a due mazzi tematici da 60 carte l’uno: Zanne Micidiali e Tuoni Roboanti. Ogni busta di espansione conterrà 10 carte selezionate e una carta di Energia base.










































