Project Octopath Traveler: l’opera di Square Enix torna a mostrarsi

Nel corso dell’atteso Nintendo Direct, Nintendo e Square Enix sono tornate a mostrare degli spezzoni relativi a Project Octopath Traveler; gioco di ruolo giapponese dal vecchio stile.

Il filmato si è innanzitutto concentrato sullo stile grafico caratteristico dell’opera, che gli sviluppatori hanno nominato HD-2D. Dopo aver affrontato questa parentesi, Square Enix ha svelato anche una nuova funzionalità di Project Octopath Traveler: i giocatori potranno infatti scegliere uno di circa 8 protagonisti, ed ognuno di loro avrà le sue origini, degli obiettivi e delle strade uniche, che finiranno per intrecciarsi con gli altri personaggi.

Nintendo ha infine svelato che Project Octopath Traveler uscirà in giornata con una demo giocabile; scaricabile dal Nintendo eShop. Nel frattempo, Square Enix dedicherà il suo tempo per analizzare i feedback della demo e per migliorare ulteriormente il gioco. Vi lasciamo dunque al filmato sottostante, ricordandovi che l’opera dell’azienda giapponese non vedrà la luce prima del 2018.