Battle Princess Madelyn: il progetto su Kickstarter ha una finestra di lancio

Dopo aver riscosso un fortissimo successo su Kickstarter, Causal Bit Games si sta preparando per ultimare lo sviluppo di Battle Princess Madelyn,. L’azienda canadese ha infatti svelato la finestra di lancio del titolo, fissata per i primi mesi del 2018, oltre a confermare le piattaforme di riferimento: PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, Nintendo Switch e Wii U.

Oltre alle nuove informazioni, la casa di sviluppo ha distribuito un nuovo trailer ufficiale del gioco, il quale svela altri spezzoni del titolo ed un paio di boss inediti. Battle Princess Madelyn prende spunto da gemme del calibro di Ghouls N’ Ghosts e Wonder Boy, concentrando le vicende su Madelyn, una giovane cavaliera, e Fritzy, un bizzarro cane fantasma. Insieme, cercheranno di salvare il loro regno dalle grinfie di un terribile stregone.

Battle Princess Madelyn non ha ancora una data di uscita precisa, né un prezzo indicato. Quello che possiamo fare è quindi aspettare delle nuove informazioni da parte di Causal Bit Games, che rilascerà presto delle novità sul titolo.