[TGS 2017] Code Vein: dungeon e boss fight nel nuovo gameplay live

Ieri, Sony Interactive Entertainment Japan & Asia ha organizzato una presentazione sul palco del Tokyo Game Show 2017, mostrando il nuovo JRPG di stampo Souls-like prodotto da BANDAI NAMCO Entertainment, Code Vein. Partendo circa dal ventunesimo minuto del filmato che trovate al termine della news, è possibile dare un’occhiata al Director del gioco, Hiroshi Yoshimura, mentre affronta la demo che è stata presentata proprio in occasione della celebre manifestazione per il mercato asiatico.

Yoshimura-san ha dimostrato una sorprendente perizia nell’attraversare le sfide, decisamente impegnative, che il gioco sembra proporre. Tuttavia, anche lui, non è riuscito nell’impresa di sconfiggere il boss che si trova al termine della versione dimostrativa del titolo, com’era già successo. per tre volte di fila, durante la conferenza stampa prima del Tokyo Game Show, organizzata dalla stessa compagnia per presentare lo stato dei lavori sul titolo.

Un’altra interessante notizia, infine, è stata svelata al termine della diretta sul palco dell’evento. Abbiamo avuto modo di apprendere, infatti, che le musiche del gioco comprenderanno alcuni brani del duo rock giapponese Vamps, tra le quali possiamo trovare la recente Underworld e altre canzoni tratte dall’omonimo album.

Code Vein verrà rilasciato in contemporanea mondiale nel corso del 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.